Senza categoria

Un ponticello buttafuori può fornire ore di divertimento

La prima sdraietta è stata progettata negli anni ’70 come alternativa alla più tradizionale altalena da esterno. All’epoca, l’unica vera opzione per i bambini che volevano avere il loro giocattolo all’aperto erano cose come le vecchie altalene da giardino. All’epoca, c’era poco altro che potesse incoraggiare un bambino ad alzarsi e camminare, ma la sdraietta faceva proprio questo. La sdraietta originale è una sedia che ha un piccolo cerchio appeso al suo lato posteriore. Ci sono anche sdraiette più elaborate che hanno una piccola base in plastica dura o in metallo che si trova su un telaio leggero con due seggiolini a sospensione, spesso contenenti giocattoli.

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link

Un ponticello per neonati viene di solito fornito come parte di una serie di attività divertenti, che includono anche alcuni pezzi di attrezzature, tra cui un’altalena per neonati (a volte chiamato un aliante), un’altalena per neonati, buttafuori e uno scivolo. Ognuno di questi oggetti può essere acquistato separatamente, o è possibile combinarli in un pacchetto più grande. Molti di questi pacchetti includono un trampolino, un box, un paio di marsupi per neonati e alcuni vestiti extra. In questo modo, i vostri bambini sono esposti a un sacco di diversi tipi di tempo di gioco, e si può spendere meno soldi per acquistare questi pezzi separati. Le macchine di rimbalzo sono una grande aggiunta a questo tipo di un set, perché forniscono un tipo unico di stimolazione fisica che può aiutare entrambi i bambini a sviluppare fisicamente ed emotivamente.

Le sdraiette per bambini si possono trovare anche con molte caratteristiche diverse. Alcuni modelli sono completamente chiuse, il che permette ai genitori di tenere d’occhio i loro figli anche quando sono fuori casa. Ci sono anche modelli con molte diverse opzioni di superficie di salto, che permettono ai bambini e ai più piccoli di trovare il giusto equilibrio tra l’esercizio fisico e l’attività divertente. D’altra parte, ci sono modelli con una sola piattaforma, o con impostazioni di altezza regolabili. Se il vostro bambino è giovane, e non ha ancora imparato a saltare, allora una sdraietta con un’unica impostazione di altezza fissa sarà l’ideale, in modo che possano iniziare a sviluppare subito alcune abilità.